Politica

"Il risultato di una campagna per il No convinta"

Per il portavoce di Fratelli d'Italia Fabrizio Rossi a livello nazionale è necessario ricorrere alle elezioni subito senza governi tecnici o di scopo

“Quando le elezioni sono importanti, gli italiani vanno a votare”. Questo il commento di Fabrizio Rossi di Fratelli d’Italia sul voto referendario. 

“Voglio ringraziare – ha continuato Rossi – i gruppi di Maremma Migliore - Fronte Nazionale di Umberto Casalini, M.A.T. di Roberto Ghini e Roberta Saccani, Lavoratori per il No di Gianfranco Franceschini, Popolari per l’Italia di Amedeo Gabbrielli che hanno fatto una campagna per il No convinta contribuendo al risultato sperato dal popolo italiano e dal popolo di Grosseto. Ora – ha continuato il portavoce di Fratelli d’Italia – non resta altro che andare al più presto al voto per scegliere una classe dirigente in grado di guidare bene il paese più bello del mondo”.

“Dobbiamo ripartire dal centro-destra che ha dato grande prova di sé a Grosseto come in altre realtà della Toscana. - ha aggiunto - Una coalizione che non guardi più a realtà di ieri o ieri l’altro, a rendite di posizione, di fronte a scenari del tutto nuovi della politica nazionale ed europea. Puntiamo alle primarie per scegliere il leader che tutta la coalizione deve sostenere. Ripartire dalla nostra base, che si mobilita quando c’è in ballo la nostra sovranità, la nostra identità nazionale e le nostre tradizioni. Che si mette in marcia quando vede deformata la nostra carta costituzionale a vantaggio degli interessi dei pochi, contro i diritti dei molti”.