Politica

Il Pd riparte dai circoli

Si chiama "Idee in Circolo" la serie di incontri promossi dal Pd grossetano per instaurare nuovi legami con iscritti e simpatizzanti

Francesco Gazzetti

Il Partito Democratico, nell'ottica della sua ricostruzione, avvia una serie di incontri per coinvolgere il tessuto sociale grossetano. 

Si tratta del ciclo di incontri "Idee in Circolo" dove protagonisti saranno i componenti dei direttivi, gli iscritti e tutti i simpatizzanti. A iniziare la serie di appuntamenti sarà Francesco Gazzetti, il commissario dell'Unione comunale Pd Grosseto, che incontrerà iscritti e simpatizzanti mercoledì 5 ottobre alle ex Terme Leopoldine in via Batignanese 1 alle ore 21. Al fianco di Gazzetti, ci sarà Marco Simiani. 

"Per me - ha sottolineato Gazzetti - sarà un'occasione importantissima per ascoltare direttamente la nostra gente. Ho ricevuto molte richieste di incontri e mi è sembrato giusto andare io fisicamente sul territorio. E sarà anche l'occasione, lo anticipo, per chiedere una grande mobilitazione per il sì in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre". 

Dopo l'incontro con gli iscritti del Circolo PD di Roselle – Istia – Batignano, è già stato fissato un secondo incontro con il Circolo PD Centro per giovedì 6 ottobre, sempre alle ore 21.