Attualità

Franceschelli rappresentante dei balneari

Dopo i macellai, i panificatori e gli agenti di commercio, è stato eletto il nuovo direttivo del sindacato balneari Confcommercio Grosseto

Enrico Franceschelli

Enrico Franceschelli è il nuovo presidente del sindacato balneari Confcommercio Grosseto. Fanno parte del consiglio direttivo appena eletto anche Adalberto Sabbatini, Stefano Astore, Eugenio Franceschi, Claudio Castellucci, Luca Pantani, Claudio Carnazza, Gianluca Ricci e Anna Maria Rosi, in rappresentanza del settore nell'intera costa provinciale, gestendo noti stabilimenti da Capalbio a Monte Argentario, da Marina di Grosseto a Principina a Mare, da Castiglione della Pescaia a Follonica.

“Iniziamo questo percorso sotto il segno dell'unione – commenta Franceschelli – dove le esperienze di ognuno serviranno a dettare i passaggi che questo consiglio dovrà esprimere. Saremo chiamati insieme a trovare soluzioni alle problematiche singole e collettive che ci sono attualmente e che si manifesteranno in provincia. La nostra sarà una voce che parte 'dal basso' ma che ha l'ambizione di arrivare fino alla politica nazionale, per affrontare con sempre maggiore determinazione la questione Bolkestein”.