Politica

Forza Italia al veleno per la proposta di Marras

Dopo il no di Lega Nord, anche Forza Italia esprime la propria contrarietà alla liberalizzazione di ogni tipo di droga

"Il capogruppo Pd in consiglio regionale Leonardo Marras non sa più come attirare le attenzioni su di sé. Adesso propone la liberalizzazione dei cannabinoidi attraverso una mozione: più che una proposta fondata, ci sembra la solita trovata dei Democratici per deviare l'attenzione dai problemi seri e creare dibattito, soprattutto in Maremma". 

Così il coordinatore provinciale di Forza Italia Sandro Marrini è intervenuto in merito alla mozione presentata dal consigliere regionale (leggi l'articolo correlato). Ma la sferzata arriva direttamente a Marras.

"Le sparate di Marras, oggi più che mai, appaiono quindi fuori luogo, lontane anni luce dal nuovo approccio proposto dalla giunta di centrodestra", ha commentato Marrini che ha invitato il consigliere regionale a concentrarsi su su altri argomenti cari alla Maremma.

"Forza Italia - ha concluso - ribadisce la propria contrarietà alla liberalizzazione di ogni tipo di droga, ma non è questo il punto: Marras tenga i piedi per terra e, in quanto rappresentante della Maremma, si batta per questioni concrete che interessano i cittadini. Le questioni sociali devono essere affrontate in ben altri modi".