Cronaca

Atti osceni alla stazione molestando i viaggiatori

L'uomo è stato sorpreso dalla Polfer mentre esibiva le parti intime avvicinandosi alle persone in transito. Per lui subito il foglio di via

Atti osceni alla stazione di Grosseto nel primo pomeriggio di oggi con un uomo che esibiva le parti intime molestando poi i viaggiatori e le persone in transito. A notarlo è stata la polizia ferroviaria e per lui nel giro di una manciata di ore è scattato il foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Grosseto per due anni.

Quando i poliziotti hanno visto cosa stava accadendo nello scalo ferroviario grossetano sono subito intervenuti per far ricomporre l'uomo. Poi lo hanno condotto da negli uffici della Polfer. Quindi a stretto giro il foglio di via. 

Il provvedimento è stato emesso dal questore. Si tratta di una misura di prevenzione personale che punta a evitare il ripetersi di comportamenti violenti e di particolare allarme sociale. Dall’inizio dell’anno ne sono stati emessi 25, dato questo in forte crescita rispetto allo stesso periodo del 2021.