Attualità

Finanza al Parco per rinnovare la collaborazione

Si è svolto stamani l'incontro istituzionale di vertice che ha visto vari sopralluoghi congiunti, dalla Spergolaia fino a marina di Alberese

L'incontro fra il comandante Antuofermo e il direttore Giunta

Guardia di Finanza al Parco regionale della Maremma per rinnovare la collaborazione nella tutela dell'area protetta. Si è svolto stamani, presso la sede del Parco ad Alberese, l'incontro istituzionale tra il comandante provinciale della Finanza di Grosseto Cesare Antuofermo e il direttore dell’ente Enrico Giunta.

"Nel corso del colloquio - illustra una nota delle Fiamme Gialle - sono state affrontate varie tematiche di reciproco interesse d’istituto, effettuando anche diversi sopralluoghi congiunti all’interno del Parco, dalla Spergolaia fino a marina di Alberese".

Con l'incontro si è rinnovata la collaborazione, con la Guardia di Finanza che ha evidenziato al direttore del Parco "la costante presenza sul territorio delle Fiamme Gialle per tutelare dal punto di visto economico-finanziario tutte le aziende e gli operatori presenti nel Parco, il quale costituisce sicuramente un gioiello della Maremma".