Politica

"Era una sconfitta annunciata"

Così Carlo Vivarelli commenta il risultato ottenuto da Toscana Stato alle elezioni del 5 giugno, ma non demorde. Ci sono tanti progetti in programma

Anche Carlo Vivarelli commenta il risultato ottenuto da Toscana Stato per l’indipendenza della Toscana durante la tornata elettorale del 5 giugno. 

Il coordinamento ha ottenuto circa 280 voti. "Era una sconfitta annunciata, - ha detto Carlo Vivarelli - visto che il nostro partito era la prima volta che si presentava a delle elezioni, ma tutto sommato onorevole, visto l’inesistenza dei nostri mezzi finanziari. Abbiamo fatto la campagna elettorale con due scatole di volantini. Il sottoscritto ed il nostro gruppo si onorano di ogni singolo voto, che ogni persona ci ha dato. Sono e siamo sicuri che questi voti non siano persi o inutili, ma rappresentano la realtà che ci sono persone che vogliono una Toscana indipendente". 

"Toscana Stato Grosseto inizia adesso la propria vera, reale attività politica. - ha aggiunto - Abbiamo già scritto al Contro contro i negozi di frutta stranieri e presenteremo a brevissimo un esposto alla Magistratura".

Insomma, Carlo Vivarelli chiama a raccolta votanti e simpatizzanti di Toscana Stato per iniziare a coordinare le nuove iniziative sul territorio.