Spettacoli

Emilio Solfrizzi è il 'sarto per signora'

L'appuntamento è al teatro Moderno nell'ambito della stagione teatrale promossa dal Comune in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo

Scambi d’identità, bugie e amori adulterini sono fra gli ingredienti principali di questa esilarante commedia degli equivoci in programma lunedì 7 dicembre alle 21 al Teatro Moderno di via Mazzini a Grosseto nell'ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Grosseto in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo.

Sarto per signora prende il titolo dalla falsa identità assunta dal fedifrago dottor Molineaux che, per poter vedere liberamente la sua amante, si finge, appunto, un sarto per signore. È da questo e da altri magistrali ritratti della borghesia della Belle Époque, che emerge il gusto di Feydeau per le situazioni assurde e surreali, un gusto finissimo che pone il suo teatro fra quello dei grandi autori europei dello scorso secolo.

I biglietti sono disponibili in prevendita online e presso le rivendite autorizzate oppure è possibile acquistate i biglietti il giorno dello spettacolo al botteghino del teatro Moderno dalle 17 alle 21 (info: 334 1030779, 0564 488794, 0564 488060).