Politica

Ecco gli "Amici di Beppe Grillo"

Meetup Grosseto: “Ci siamo ispirati a quelle che consideriamo le nostre regole morali nei rapporti umani: la trasparenza e la condivisione”

Si chiama "Amici di Beppe Grillo" il gruppo di attivisti del movimento grossetano che, non riconoscendosi nell’impianto organizzativo interno al gruppo preesistente, ha deciso di costruire uno spazio politico alternativo.

Il meetup di Grosseto “Amici di Beppe Grillo” è quello di riunire sempre più cittadini insoddisfatti dell’attuale politica. “Ci siamo ispirati a quelle che consideriamo le nostre regole morali nei rapporti umani: - fanno sapere - la trasparenza e la condivisione”. Il nuovo coordinamento si prefigge l’obiettivo di sviluppare e accrescere l’influenza che ogni cittadino può avere sulla vita politica del proprio comune. 

I cittadini attivi che hanno fondato il meetup Amici di Beppe Grillo – Grosseto sono: Anna Bardelli, Elena Lanzillo, Cosimo Vitale, Diana Dias, Liviana De Tardi, Luca Regoli, Luciana Salis, Guido Di Gennaro, Maria Patrizia Latini, Margherita Giannini, Marta Giannini, Massimo Bianchi, Matteo Della Negra, Michele Capaccioli, Nedo Cheli, Paolo Pisanelli, Patricia Ferreira, Pietro Piscicelli Taeggi, Roberta Neglia, Roberto Carlettini, Scheila Gonzaga, Serena Baggiani e Simone Buggiani.