Attualità

Covid, un nuovo caso nel grossetano

A segnalarlo la Asl Toscana sud est nel bollettino odierno. Non si registrano nuovi decessi. In Toscana solo 5 nuovi casi di coronavirus

Nelle ultime 24 ore è emerso un nuovo caso di Covid-19 in provincia di Grosseto. Si tratta di una persona di 24 anni di Castiglione della Pescaia. Lo segnala la Asl Toscana sud est nel bollettino giornaliero sulla diffusione del virus. Le persone contagiate da inizio epidemia, sempre secondo il report Asl, sono 392 e le vittime 21.

Sono 227 le persone attualmente positive nell'area dell'Asl Toscana sud est, che comprende le province di Arezzo, Grosseto e Siena.
Tra queste 131 persone sono in isolamento domiciliare, 30 in ospedale, e 1.192 sono guariti. Dalle ore 14 dal giorno 24 alle ore 14 del giorno 25 maggio sono stati effettuati 261 tamponi tra cui 1 è positivo.

A livello regionale oggi in Toscana sono stati solo 5 i nuovi casi di positività al coronavirus registrati, ci sono state anche 67 guarigioni e purtroppo altri due decessi, uno in provincia di Pistoia l'altro nel fiorentino.