Attualità

Coronavirus, 6 guarigioni ma salgono i ricoveri

Tra ieri e oggi in provincia di Grosseto sono stati accertati 29 nuovi contagi. I dati aggiornati dal report dell'Asl sud est

Tra ieri e oggi in provincia di Grosseto sono stati accertati 29 nuovi casi di Coronavirus. Questo il dato che emerge dal report sanitario dell'Asl sud est, a fronte di 463 tamponi per la ricerca del virus.

Tenendo conto di 6 nuove guarigioni, il totale delle persone attualmente positive sul territorio grossetano viene aggiornato a 332.

Il report non segnala nuovi decessi attribuibili al Coronavirus, mentre salgono a 15 (ieri erano 11) i ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Misericordia, uno dei quali in terapia intensiva.

Questa la distribuzione delle nuove positività segnalate dall'azienda sanitaria: Campagnatico 2, Castel del Piano 1, Castiglione della Pescaia 4, Follonica 1, Gavorrano 2, Grosseto 11, Monte Argentario 2, Massa Marittima 3, Scansano 1, Scarlino 2.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono state accertate 720 nuove positività. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.