Politica

"Andiamo al ballottaggio sicuri di vincere"

Questo il commento a caldo di Antonfrancesco Vivarelli Colonna che tra due settimane tornerà sul banco di prova con Lorenzo Mascagni

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

"Il risultato uscito dalle urne ci premia e ci riempie di orgoglio: - ha commentato Antonfrancesco Vivarelli Colonna - andiamo al ballottaggio a testa alta e sicuri di un successo che viene da lontano, che nasce dal percorso di ascolto e condivisione con le tante persone che in questi mesi hanno creduto in noi. I cittadini di Grosseto hanno compreso il nostro progetto e hanno dimostrato, votandoci in maniera così massiccia, il loro forte bisogno di cambiamento. Siamo pronti ad affrontare Mascagni, il nostro avversario diretto e, con l'occasione, ci complimentiamo con Giacomo Gori per l’importante risultato ottenuto".

Intanto la coalizione che sostiene Vivarelli Colonna è già al lavoro per convincere tutti i grossetani che solo Viva Grosseto è l'unica forza in campo che possa ridare benessere e bellezza alla nostra città. Il risultato di Orbetello, con la vittoria di Casamenti, è il segnale che il Partito Democratico è bocciato dagli elettori perché governa male. Così come ha governato male la città di Grosseto".

"Noi siamo coesi e convinti, siamo pronti a iniziare questo cammino con tutti coloro che sono stanchi delle modalità e dei contenuti con cui è stata amministrata fino ad oggi Grosseto. - ha concluso - Vogliamo far funzionare la città, vogliamo restituirla ai grossetani. Ripartiamo da qui, ripartiamo da noi e da tutti quelli che vorranno unirsi alla nostra battaglia".