Attualità

Borse di studio per diplomati e laureati

Tre i bandi aperti dall'Asl sud est. Laureati in fisioterapia, psicologia e specializzati in neuropsicologia tra i profili richiesti

L'Asl sud est ha aperto tre bandi per l'assegnazione di borse di studio, in diversi ambiti, per progetti da svolgere nelle sedi di Grosseto.

Tre borse di studio riguardano la realizzazione del progetto "Report - Rehabilitation and Polymorphism Regione Toscana" e sono rivolte a laureati in fisioterapia, psicologia e psicologia con specializzazione in neuropsicologia o iscrizione ad almeno il terzo anno della scuola di specializzazione in neuropsicologia.

Un'altra borsa di studio è rivolta invece a laureati in psicologia iscritti all'albo professionale e riguarda la realizzazione del progetto "Bisogni non soddisfatti dei professionisti della relazione d'aiuto nei dipartimenti oncologici della Toscana".

Il terzo bando, infine, assegnerà una borsa di studio nell'ambito del progetto per l'acquisizione di una figura professionale con compiti di creazione, organizzazione e gestione di archivi relativi agli studi sperimentali. In questo caso l'avviso è rivolto a diplomati con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Il termine per la presentazione delle domande è il 21 Aprile.