Politica

"Garantiamo il cambiamento necessario"

La coalizione Viva Grosseto rilancia a favore di Antonfrancesco Vivarelli Colonna in vista del ballottaggio di domenica. Parola d'ordine: cambiamento

Vivarelli Colonna

Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Mat, Maremma Migliore, Lista Vivarelli Colonna Sindaco, Prima Grosseto e Udc serrano le fila attorno a Antonfrancesco Vivarelli Colonna. 

"Il viaggio che abbiamo iniziato ormai 6 mesi fa è stato un percorso fatto di plurali.  - hanno detto - Siamo consapevoli che solo con la forza di tutti e con la volontà di condividere una visione, possiamo fare quello che abbiamo in mente e nel cuore. Per dare alla nostra città un futuro migliore. Adesso. Noi siamo qui per mantenere le promesse che abbiamo fatto. Siamo qui per mantenere gli impegni che abbiamo preso coi cittadini. Perché è giusto cambiare, è doveroso perché il centrosinsitra ha amministrato male la città. E questa è l’unica verità possibile. Noi vogliamo cambiare. - e infine - Noi stiamo con Antonfrancesco Vivarelli Colonna perché è l’unico che può garantire il cambiamento necessario".