Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 24 ottobre 2018 ore 11:19

Blocchi di calcare invadono la Variante Aurelia

Un autocarro si è scontrato contro un mezzo della manutenzione stradale perdendo il carico di blocchi di calcare. Circolazione deviata



SAN VINCENZO — Incidente sulla Variante Aurelia al chilometro 246 tra le uscite di San Vincenzo Sud e Venturina. Coinvolti un mezzo pesante che trasportava blocchi di calcare e un autocarro adibito alla manutenzione stradale. 

Nell'incidente avvenuto nella mattinata il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco perdendo il carico. L'autista di detto mezzo è stato soccorso dal personale del servizio 118 prima dell'arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Piombino. Sul posto la Polizia Stradale.

Il traffico in direzione Sud è stato interrotto e la circolazione deviata sulla vecchia Aurelia. Previsto l'arrivo di una autogru della ditta di appartenenza del mezzo incidentato per la rimozione del materiale caduto in strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno