QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 4° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 17 dicembre 2017

Cronaca sabato 29 luglio 2017 ore 18:19

Ragazzino scappato di casa da tre giorni

Mbaye Serigne Bassirou, 13 anni, scomparso da casa tre giorni fa

I carabinieri, aiutati dai cani molecolari, cercano un 13enne. Non è la prima fuga. L'ipotesi è che sia salito su un treno diretto sulla costa

PONTEDERA — Mbaye Serigne Bassirou, 13 anni, nato a Pontedera nel 2004, di nazionalità senegalese, è scomparso da tre giorni.

Da tre giorni, hanno spiegato i carabinieri, il ragazzino si è allontanato da casa, senza apparente motivo. Non ha con sé un telefono cellulare. Questo allontanamento, come hanno chiarito i militari, non è il primo. 

Il giovanissimo era già scappato più volte, l’ultima delle quali pochi giorni fa, il 17 luglio. Dopo poco tempo il piccolo è stato però rintracciato alla stazione di Viareggio dove era giunto salendo su un treno

I carabinieri hanno tenuto a precisare che il 13enne dimostra qualche anno meno della sua età, è alto un metro e 15 centimetri, corporatura esile, capelli corti. Al momento della scomparsa era vestito con un paio di pantaloni bermuda di colore bianco e una maglietta verde, scarpe sportive. 

I carabinieri di Pontedera, che avevano già attivato il piano provinciale per le ricerche, hanno effettuato una ricerca con cani molecolari di razza Bloodhound del nucleo cinofili di Firenze. 

I carabinieri hanno ipotizzato che il giovanissimo possa essersi spostato, forse in treno, nelle province di Livorno, Lucca (Viareggio), Massa o Grosseto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità