Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 16 agosto 2023 ore 18:50

Vacanze nei giorni di Ferragosto, due mete toscane tra le preferite

Follonica

Tra le 50 destinazioni più amate dagli italiani nella settimana estiva per eccellenza spuntano anche località marittime della regione



TOSCANA — Quante volte in questo periodo dell’anno ci siamo sentiti rivolgere la fatidica domanda: “Che fai a Ferragosto?”. Che si tratti di una settimana intera o soltanto di un paio di giorni, di un viaggio - in solitaria o di gruppo - le giornate di metà Agosto rappresentano sempre l’occasione, per moltissimi italiani, di staccare dalla routine.

Holidu, portale di prenotazione di case vacanze tra i più noti d’Europa, ha realizzato la classifica delle top 50 destinazioni degli italiani per Ferragosto 2023, verificando prezzi, numero medio di persone per ciascuna destinazione analizzata.E tra queste località ne spuntano anche due marittime toscane. Si tratta di Viareggio che si è piazzata al 16esimo posto e Follonica al 41esimo. 

In cima alla classifica si trova invece Barcellona, seguita da San Teodoro in Sardegna e da un'altra Spagnola ossia Palma di Maiorca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità