Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 14:30

Si schianta contro un albero, gravissima in ospedale

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Dopo l'incidente la donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferita al policlinico senese delle Scotte dall'elicottero Pegaso



SORANO — L'auto che si schianta contro un albero e la conducente gravissima: è in estrema sintesi quanto avvenuto stamani poco prima delle 10 a Sorano, all'incrocio fra le strade provinciali numero 4 e numero 73.

Immediati i soccorsi per la donna di 49 anni, che dopo l'incidente è stata estratta dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di Arcidosso e dal distaccamento volontario di Sorano.

La 49enne, che a bordo trasportava un'altra donna, è stata imbarcata dall'elicottero Pegaso 2 e trasferita in codice di massima urgenza, codice 3, al policlinico senese delle Scotte.

Sul posto oltre a Pegaso per il 118 sono intervenute l'automedica di Pitigliano e le ambulanze della Croce Rossa sempre da Pitigliano e della Misericordia di Piancastagnaio. Presenti sulla scena del sinistro anche vigili del fuoco e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno