Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 03 novembre 2023 ore 19:00

Rottamazione cartelle esattoriali, ultimi giorni per pagare

agenzia delle entrate insegna

Dopo la scadenza del 31 Ottobre c'erano alcuni giorni di tolleranza per mettersi in regola, pena il decadimento del beneficio. Stanno per finire



ROMA — Terminano il 6 Novembre i 5 giorni di tolleranza concessi dopo la scadenza del 31 Ottobre della prima o unica rata per fruire della rottamazione delle cartelle esattoriali, provvedimento che ha visto coinvolti circa 3 milioni di contribuenti italiani.

I giorni di tolleranza sono previsti dalla legge, e fanno sì che siano considerati validi i pagamenti effettuati entro il 6 Novembre, visto che il 5 è festivo. In caso però di ritardo o mancato pagamento i benefici di rottamazione decadono.

Ecco dunque l'ultimo conto alla rovescia per chi ha aderito alla definizione agevolata delle cartelle esattoriali, la rottamazione quater introdotta dalla manovra 2023. Per effettuare i pagamenti bisogna usare i moduli allegati alla lettera che l'Agenzia delle entrate ha inviato in risposta alla domanda di adesione con indicate le somme dovute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità