Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 17 settembre 2018 ore 17:01

Incendio, chiusa ferrovia Tirrenica e via Aurelia

Le fiamme si sono sviluppate vicino ai binari e alla strada, che è chiusa in ambo le direzioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



MAGLIANO IN TOSCANA — Linea ferroviaria Tirrenica interrotta tra Grosseto e Albinia, chiuso anche il tratto di Aurelia in ambo le direzioni.

La doppia chiusura si è resa necessaria a causa di un incendio sviluppatosi vicino ai binari e all'Aurelia.

Per questo motivo i vigili del fuoco di Grosseto e di Orbetello sono intervenuti nella zona del Collecchio (Magliano in Toscana). L'incendio si è sviluppato lungo la ferrovia che va da Alberese ad Albinia.

A quanto si apprende è stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero della Regione e sono state allertate le squadre dei volontari AIB, gestiti dalla SOUP della Regione Toscana. 

Per il denso fumo che si è sprigionato dall'incendio è stato chiuso al traffico il tratto della ferrovia ed è stata interrotta anche la linea elettrica. 

Chiuso anche il tratto di Aurelia, quattro corsie nelle due direzioni, almeno fino a quando non saranno ripristinate le operazioni di sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno