Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 19:05

L'allerta fa paura, i sindaci chiudono le scuole

Allerta meteo arancione e nella gran parte dei comuni tra Grosseto e la Maremma le scuole resteranno chiuse. Anche a Collesalvetti e Cecina



GROSSETO — Forti temporali arriveranno dalla mezzanotte su gran parte della Toscana (vedi sotto articolo collegato) e i sindaci hanno deciso che per la sicurezza dei cittadini è meglio non aprire le scuole. Domani venerdì 15 novembre a Grosseto resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado come anche gli asili nido, ma resteranno sbarrati anche cimiteri e parchi pubblici. E' stata rinviata a data da destinarsi anche la giornata formativa prevista presso l'Istituto Fossombroni.

In Maremma plessi scolastici chiusi anche a Orbetello, Manciano, Magliano, all'Argentario, Capalbio, Scarlino, Follonica, Scansano.

Nel livornese scuole chiuse anche dai sindaci di Collesalvetti e Cecina. ordinanze di chiusura anche per le scuole di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo. Niente scuola anche sull'Isola del Giglio.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno