Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca martedì 10 ottobre 2017 ore 11:00

Rapina un'anziana e si nasconde nell'ascensore

foto condominioweb.it

Bloccata dai Carabinieri una giovane brasiliana che aveva appena aggredito una donna di 96 anni all'interno della sua abitazione



GROSSETO — E' stata rinchiusa nel carcere di Pisa la ragazza brasiliana di 26 anni arrestata dai carabinieri poco dopo che aveva rapinato una donna di 96 anni all'interno del suo appartamento.

I militari erano intervenuti sul posto perchè alcuni commercianti avevano segnalato la presenza nel quartiere di una ragazza che entrava nei negozi e infastidiva gli avventori. La pattuglia ha cominciato a perlustrare la zona e a un certo punto ha udito grida acutissime giungere da un condominio. All'interno del palazzo i carabinieri hanno trovato un'anziana quasi centenaria che era appena stata rapinata e gettata a terra da una giovane straniera. Qualche minuto di ricerche e la brasiliana è stata trovata all'interno dell'ascensore, con addosso un orologio strappato dal polso della vittima, 80 euro in contanti e alcuni piccoli gioielli d'oro. E sono scattate le manette.

La signora di 96 anni è stata portata al pronto soccorso per accertamenti e le sue condizioni di salute sono risultate buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno