Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 18:30

Quattro feriti nel frontale, uno è gravissimo

vigili del fuoco e ambulanza
Foto d'archivio

Su una delle auto viaggiava una famiglia, nell'altra solo il conducente: è lui l'uomo soccorso in condizioni disperate dopo l'incidente



GROSSETO — E' di quattro feriti di cui uno gravissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 154 a Grosseto, in prossimità dello svincolo per Pratini bassi.

A scontrarsi sono state due auto: su una viaggiava una famiglia con padre di 47 anni, madre 45enne e figlia minorenne, mentre sull'altra si trovava solo il conducente. E' lui, 62 anni, l'uomo soccorso in condizioni disperate con l'ausilio dell'elicottero Pegaso e trasferito in codice 3 al policlinico senese delle Scotte: lotta fra la vita e la morte. 

Gli occupanti dell'altra auto sono stati soccorsi invece in codice 2 e trasportati all'ospedale Misericordia di Grosseto con le ambulanze della Misericordia locale con medico a bordo e della Croce Rossa grossetana.

Oltre a personale e mezzi del 118 accorsi anche con l'automedica, sul posto si sono portati vigili del fuoco e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità