Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 20:35

Morta in villa, la figlia in carcere per omicidio

ris carabinieri

Quando il corpo della donna fu rinvenuto con segni di percosse, la figlia riferì di un'aggressione. Per gli inquirenti le conclusioni sono altre



GROSSETO — E' stata fermata per omicidio volontario con custodia in carcere la figlia della donna di 76 anni il cui corpo venne rinvenuto nella dimora di famiglia a Grosseto l'8 Giugno scorso. Si trova nel penitenziario fiorentino di Sollicciano.

Nell'imminenza del ritrovamento la figlia, 50 anni, aveva riferito di un'aggressione subita da entrambe da parte di due uomini incappucciati.

Gli inquirenti avevano subito avviato le indagini per omicidio: il cadavere dell'anziana ex insegnante in pensione recava infatti evidenti segni di percosse. L'autopsia ha poi confermato: la donna sarebbe morta per le botte ricevute.

La figlia, che aveva graffi a braccia e gambe, intanto era stata ricoverata in ospedale a Grosseto, e lì è rimasta per due settimane. E' attorno a lei che gli investigatori hanno stretto il cerchio fino all'iscrizione nel registro degli indagati e poi al fermo di indiziato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca