QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 17 novembre 2018

Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 15:30

Brucia la costa della Toscana del sud

Diversi incendi hanno investito i territori lungo la costa e nell'interno. A Principina tre roghi in più zone. Fuoco anche in un bosco a Suvereto



GROSSETO — Brucia il territorio di Grosseto, Maremma e Amiata. Nelle ultime ore sono divampati diversi incendi nelle zone della via Aurelia Vecchia, Aratrice e Civitella Marittima di Civitella Paganico, Arcidosso, Scansano, Manciano, Principina vicino alla zona laghetti.

Proprio a Principina si sono sviluppati tre roghi in tre zone diverse, tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Solo a scopo precauzionale una squadra è stata posizionata all'interno del campeggio Le Marze.

Sui luoghi sono intervenuti i vigili del fuoco di Grosseto.

Sono tre gli elicotteri in azione nel grossetano per gli incendi. Due gli elicotteri, uno della Forestale e uno dei vigili del fuoco, che stanno cercando di spegnere il fuoco nella pineta. L'altro mezzo dal cielo sta invece operando nelle campagne di Aratrice a Paganico dove il fronte del fuoco è molto vasto. Altri incendi intanto sull'Aurelia allo svicolo per San Donato e alla Corte dei Butteri all'Osa.

Fiamme anche in un bosco nel comune di Suvereto, in località Crocino. Sul posto una squadra operativa con due veicoli antincendio, due squadre di volontari e un elicottero dal reparto volo dei vigili del fuoco di Cecina. L'incendio è sotto controllo, le operazioni ancora in corso per la bonifica.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità