Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 19 ottobre 2019 ore 12:07

Il bagno va a fuoco, evacuato l'appartamento

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte per evitare che le fiamme si propagassero nelle abitazioni attigue interessando l'intero condominio



GROSSETO — I vigili del fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti nella notte all'interno di un appartamento in via de Barberi angolo piazza de Maria, a Grosseto per spegnere un incendio che si è sviluppato all'interno di un'abitazione posta al terzo piano. Una persona è stata presa in carico dal personale sanitario del 118 e trasferita all'ospedale per accertamenti a causa dell'inalazione del fumo. 

Le fiamme hanno danneggiato i locali bagno e antibagno, ma per le verifiche necessarie e la presenza di fuliggine, l'abitazione è stata resa inutilizzabile. I vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento evitando che le fiamme si propagassero all'intero appartamento e a quelli adiacenti. Sul posto sono arrivati ai carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno