Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca venerdì 19 maggio 2023 ore 20:30

Giallo nei campi, si scava in cerca di un cadavere

carabinieri
Foto d'archivio

Unità cinofile, personale del reparto di investigazioni scientifiche, un escavatore dell'esercito: intensa operazione dei carabinieri



GROSSETO — Giallo a Grosseto, dove da stamani si scava in un terreno a nord della città alla ricerca di un cadavere. A far scattare l'intensa operazione di ricerca sarebbe stata una segnalazione giunta in procura circa la presenza in quel campo del corpo di un uomo sotterrato dopo un omicidio.

Sul posto i carabinieri operano anche con unità cinofile e personale specializzato del reparto investigazioni scientifiche (Ris). Per gli scavi è giunto un escavatore dell'esercito.

Le ricerche sono tese a verificare la veridicità o meno della segnalazione, ma la zona è tra le più delicate del capoluogo maremmano. Lì si concentra la zona artigianale, e col favore delle tenebre quando gli impianti produttivi sono chiusi si verificherebbero episodi di spaccio e risse fra bande di persone di origine straniera. Le ricerche proseguono, al momento il mistero resta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I prodotti ittici privi di documentazione sono stati individuati dalla guardia costiera durante il trasporto. Ora saranno donati in beneficienza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità