QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 19 novembre 2018

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 12:07

Piero Pelù batte fulmini e black out

La tempesta di fulmini sul grossetano ha costretto a tre stop il concerto a Festambiente ma alla fine il rock ha vinto e scatenato la folla



GROSSETO — Il rock vince sul maltempo e mette a tacere i fulmini. E' successo ieri sera a Rispescia dove la tempesta di fulmini che si è abbattuta sul grossetano ha causato una serie di interruzioni dell'elettricità e costretto il concerto di Piero Pelù ad altrettanti stop. 

Ma le scariche elettriche provenienti dalle nuvole che poi nel corso della notte sono state seguite da violenti acquazzoni se possibile hanno galvanizzato ancora di più musicisti e pubblico e alla fine il concerto è arrivato a conclusione. 

Nella zona di Grosseto si è concentrato il maggior numero di danni e di disagi dovuti all'ondata di maltempo che ieri sera ha fatto scattare l'allerta arancione sulla costa e nella parte nord occidentale della Toscana. A Principina un campeggio è stato allagato e un albero è piombato su un camper e su un'auto per fortuna senza causare feriti. Problemi anche a Capalbio dove si sono allagate le strade del reticolo che collega la collina al mare. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità