Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 29 giugno 2023 ore 08:45

Cadavere del mistero, completate le analisi sul frammento osseo

carabinieri

Da Maggio gli inquirenti cercano uno o più corpi in un terreno alle porte di Grosseto. L'ipotesi è che siano stati sotterrati dopo un omicidio



GROSSETO — Risale a decine di anni fa il frammento osseo rinvenuto nel terreno alle porte di Grosseto in cui dal 19 Maggio scorso gli inquirenti cercano uno o più cadaveri che, secondo una soffiata giunta in procura ed evidentemente ritenuta attendibile, sarebbero stati sotterrati lì dopo un omicidio.

Finora era stato rinvenuto solo un frammento di osso che era stato sottoposto alle analisi degli esperti. Ebbene: si tratta di tessuto umano, ma risalirebbe a epoca più che passata, probabilmente a inizio del secolo scorso. Non presenterebbe, per altro, segni riconducibili ad azioni violente.

Il giallo dunque continua. Per l'ipotesi di occultamento di cadavere, proprio quel cadavere cercato finora invano con ogni mezzo, un uomo risulta iscritto nel registro degli indagati. Manca il corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità