Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 18:50

Anziana madre salva il figlio donandogli un rene

ferri chirurgici

Vedeva quel figliolo languire e ha deciso: gli esami, la compatibilità, poi il risveglio dopo l'operazione mano nella mano



PROVINCIA DI GROSSETO — Vedeva quel figliolo languire per via di quel rene malato e non ce l'ha fatta più: così mamma Lea a 80 anni gli ha donato lei un rene nuovo, salvando la vita al 56enne Stefano.

La storia arriva dal Grossetano, dove entrambi abitano e dove passeranno un Natale sereno dopo il trapianto. Stanno tutti e due bene, e della loro storia si è occupata Rai1 a La Vita in Diretta.

L'anziana signora dopo la decisione di donare il rene al figlio si è sottoposta a tutti gli esami preliminari, risultando compatibile come era plausibile aspettarsi dato il rapporto madre-figlio.

Quindi l'operazione, effettuata all'ospedale delle Molinette di Torino, e il risveglio dei due mano nella mano dopo il trapianto. Salvi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno