QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12°14° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 20 ottobre 2017

Attualità domenica 08 ottobre 2017 ore 14:41

Violento frontale, in un'auto erano in sette

L'incidente è avvenuto sabato sera, pare che in una vettura ci fossero sette immigrati che stavano facendo ritorno al centro di accoglienza

GAVORRANO — Il forte scontro tra due auto è avvenuto intorno alle 22 di sabato, sulla strada della Castellaccia a Gavorrano.

Due vetture si sono scontrate frontalmente e una è finita fuori strada. In un'auto viaggiava una coppia di pensionati, i due sono rimasti feriti ma non in modo grave.

Nell'altra vettura, a quanto si apprende, viaggiavano sette immigrati di nazionalità senegalese, che stavano facendo ritorno a un centro di accoglienza. Due di loro dopo l'incidente sarebbero riusciti a fuggire mentre gli altri cinque sono rimasti incastrati nella vettura. In totale ci sono stati sette feriti più le due persone che sarebbero scappate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Uno dei feriti è stato trasportato dall'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena. Pare che il conducente della vettura sovraccarica avesse una patente non valida per l'Italia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità