Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 06 dicembre 2023 ore 19:30

Fuori strada contro un albero, muore un giovane

Il luogo dell'incidente mortale
Il luogo dell'incidente mortale

L'uomo alla guida della vettura ribaltatasi oltre il guardrail è stato estratto dalle lamiere senza vita. Troppo violento l'impatto con la pianta



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Incidente mortale stamani a Castiglione della Pescaia, a Punta Ala. A perdere la vita lungo la strada provinciale 61 è stato un giovane uomo, 30 anni, alla guida di un'auto finita fuori strada oltre il guardrail e che ha terminato la sua corsa contro un albero dopo essersi ribaltata. 

Lo schianto fatale si è verificato poco prima delle 8. Il 30enne era l'unico occupante della vettura e, secondo quanto appurato, si stava recando al lavoro. Sono stati i vigili del fuoco di Grosseto, accorsi dal distaccamento di Follonica, a estrarre dalle lamiere il suo corpo ormai privo di vita: troppo violento l'impatto con la pianta.

Adesso gli accertamenti sulle cause e sulla dinamica dell'incidente sono affidati ai carabinieri, che hanno raggiunto il luogo del sinistro insieme a vigili del fuoco e personale sanitario di 118 intervenuto con le ambulanze della Misericordia di Follonica e di Castiglione della Pescaia. Era stata attivata anche la missione dell'elisoccorso con Pegaso 2, ma invano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità