Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 02 dicembre 2015 ore 19:00

"Nel grossetano immigrati fuori controllo"

A dirlo è il consigliere regionale Marco Casucci a margine dei diversi episodi criminali accertati a Grosseto negli ultimi giorni



GROSSETO — “Nel grossetano stiamo, purtroppo, assistendo ad una vera e propria emergenza criminalità", afferma Marco Casucci, consigliere regionale Lega Nord. Chiaro il riferimento alle recenti notizie di cronaca che riportano il fermo di tre stranieri con vari documenti falsi e l'espulsione di un macedone che ha inneggiato l’Isis tramite Facebook. 

“Un mio plauso - asserisce l’esponente leghista - va alle forze dell’ordine che nonostante gli scarsi mezzi che lo Stato mette loro a disposizione, si fanno in quattro per assicurare alla giustizia i delinquenti, mentre non possiamo che rimarcare come nel nostro Paese, Toscana compresa, la questione immigrati non sia per niente sotto controllo, come più volte, invece, dichiarato dal ministro Alfano”. 

“Grosseto e la sua provincia - conclude Casucci - sembrano, poi, particolarmente esposte a questa problematica che, forse, viene un po’ troppo sottovalutata da chi dovrebbe, politicamente, interessarsi con grande attenzione e costanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità