Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 17:27

Arrivano i temporali, scuola chiusa

Rimandato il primo giorno di scuola nel piccolo comune grossetano, a causa delle forti precipitazioni previste nel territorio



SORANO — Codice arancione per forti temporali e rischio idrogeologico ed idraulico dalle ore 7.00 di domani, giovedì 15 settembre, fino alla mezzanotte.

Lo ha emesso il Centro Funzionale della Regione a causa dell'ingresso di una forte perturbazione in arrivo dalla Francia che interesserà la regione a partire già dalla mezzanotte per poi intensificarsi la mattina di domani.

L'allerta è di livello intermedio per le province della costa e gialla per l'entroterra. Proprio a causa di questo i comuni di Monte Argentario, Manciano, Capalbio, Sorano, Magliano in Toscana, Orbetello, Pitigliano, Scansano hanno deciso di lasciare chiuse le scuole e rimandare il primo giorno di scuola.

Dopo una pausa nella notte tra giovedì e venerdì, la Toscana sarà afflitta dalla seconda parte della perturbazione che interesserà la regione nella giornata di venerdì con ulteriori forti temporali sparsi. con maggiore intensità lungo la costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno