Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 11:39

Linea Grosseto–Siena, si riattivano alcune corse

Novità per il trasporto pubblico su gomma. A partire da domani saranno riattivate alcune corse sulla linea 51 g Grosseto - Siena



SIENA — Da domani saranno riattivate alcune corse della Linea 51G Grosseto–Siena della Tiemme.

Nel dettaglio, sarà nuovamente effettuata la corsa giornaliera estiva in partenza alle 8.10 da Siena via Tozzi con destinazione Grosseto Fs, mentre la corsa feriale delle 15 da Grosseto a Siena ci sarà da lunedì a venerdì (escluso sabato). Verranno ripristinate anche la corsa feriale estiva delle 17.22 da Grosseto via Cimabue (Pizzetti) per Siena via Tozzi (questa corsa non transita da Grosseto FS), la corsa feriale (meno sabato) estiva delle 17 da Siena a Grosseto Fs; le corse sia feriale che festiva delle 17.30 da Grosseto Fs a Siena via Tozzi e la corsa giornaliera estiva delle 19.35 da Grosseto Fs a Siena via Tozzi. Linea 1/G Grosseto-Riva del Sole.

Nell’occasione, sempre da mercoledì 1 luglio saranno riattivate anche alcune corse della linea 1/G Grosseto-Riva del Sole in coincidenza con le corse per e da Siena. 

Tornano in vigore le corse giornaliere estive delle 9.25 da Grosseto Fs a Riva del Sole, delle 11.05 da Riva del Sole a Grosseto Fs e 15.30 da Grosseto Fs a Riva del Sole, oltre alla corsa feriale estiva delle 16.50 da Riva del Sole a Grosseto Cimabue Pizzetti , quella festiva estiva delle 16.50 da Riva del Sole a Grosseto e quelle giornaliere estive delle 17.30 da Grosseto Fs a Riva del Sole e delle 19.35 da Riva del Sole a Grosseto Fs.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno