Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca domenica 22 maggio 2022 ore 10:25

Schianto in moto nella notte, grave a 22 anni

pegaso di notte
Foto d'archivio

Drammatico incidente sulla strada provinciale, col centauro soccorso anche tramite l'elicottero Pegaso intervenuto con l'ausilio di visore notturno



SCARLINO — Lo schianto in moto nella notte e un giovane centauro trasferito in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Le Scotte di Siena. Il drammatico incidente è avvenuto la scorsa notte intorno alle 3,30 lungo la strada provinciale del Casone, nella località omonima nel comune di Scarlino.

L'uomo alla guida del mezzo, 22 anni, è rimasto ferito ed è stato soccorso con i mezzi dell'emergenza urgenza del 118 intervenuti con l'ambulanza della Croce Rossa di Scarlino, l'automedica di Follonica e l'elicottero Pegaso 2.

Proprio il velivolo - dopo essere atterrato sull'aviosuperfice di Scarlino, proprio nei pressi, con l'ausilio di visore notturno - ha preso in carico il 22enne trasferendolo in ospedale d'urgenza, in codice 3. Sul posto sono confluiti anche i carabinieri per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità