QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 14°16° 
Domani 11°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 ottobre 2018

Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 15:22

Non c'è stato scampo per i ladri in motocicletta

Una vera e propria caccia all'uomo per i carabinieri sulle tracce di due ladri che hanno cercato di dileguarsi dopo aver tentato un furto in villa



SCANSANO — Li hanno presi con le mani nel sacco. I carabinieri di Scansano, insieme a quelli di Cinigiano, Roccalbenga e Saturnia, hanno tratto in arresto due giovani sinti sorpresi a rubare in un'abitazione. 

I militari, nell'ambito di appositi controlli sul territorio, si trovavano nella frazione di Murci quando hanno visto i due giovani forzare la porta di una villetta. 

I due hanno provato a scappare a bordo di una motocicletta per le strade di campagna; poi sono caduti, hanno abbandonato la moto e sono fuggiti a piedi cercando di dileguarsi nella zona boschiva. 

Ma non hanno avuto scampo. Le pattuglie dei carabinieri, hanno accerchiato la zona e dopo poche ore sono riusciti a trovare i fuggitivi e trarli in arresto. 

Uno degli arrestati, incensurato, è stato condotto agli arresti domiciliari mentre il secondo, gravato da svariati precedenti, è stato arrestato. I due sono stati condannati a sei mesi di reclusione con pena sospesa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità