Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 08:00

#Sanitàdadieci a Grosseto

L'incontro mira a delineare e chiarire i dieci punti della riforma sanitaria avanzata dall'assessore regionale Stefania Saccardi



GROSSETO — È previsto per oggi pomeriggio l'incontro #Sanitàdadieci, l'iniziativa promossa dal Partito Democratico per spiegare la Riforma sanitaria. A Grosseto l'appuntamento è al Cinema Stella in via Mameli 24 alle ore 17.30.

Dato che la Toscana si sta avviando verso la riorganizzazione del sistema sanitario, #Sanitàdadieci presenta i dieci punti per continuare a mantenere il primato nel settore. 

"Il percorso di consultazione lanciato dall'assessore Saccardi è indispensabile per elaborare una proposta di riforma del sistema sanitario regionale che sappia rispondere, realmente, alle esigenze di tutti. - dichiara Leonardo Marras, capogruppo PD in Consiglio Regionale - Per questo come gruppo PD abbiamo fatto nostra questa buona pratica promuovendo tredici incontri sul territorio, spazi di confronto e di ascolto nei quali raccogliere istanze da cittadini e operatori della sanità, ma anche condividere le linee guida della riforma". 

All'incontro di oggi, coordinato dalla giornalista Elisabetta Matini, direttore di Toscamamedianews-Quin News.net, partecipano il presidente della Commissione sanità Stefano Scaramelli e i membri della commissione insieme al capogruppo PD Leonardo Marras, i consiglieri regionali del territorio, la responsabile sanità del PD Stefania Magi e i rappresentanti delle segreterie provinciali del partito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità