QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 16°22° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 24 settembre 2018

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 20:40

B-boy sbanca i Soliti ignoti

Edoardo ai Soliti ignoti

Edoardo, ballerino e insegnante di break dance di Grosseto ha vinto 32,500 euro al noto programma di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Edoardo, ballerino e insegnante di break dance di Grosseto, ha partecipato ai Soliti ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus che mette il concorrente di fronte all'arduo compito di abbinare, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

Edoardo ha giocato, con grande successo, nella puntata di lunedì 26 febbraio. Nel corso della trasmissione il concorrente grossetano ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione, accumulando ben 65mila euro.

Alla manche finale il concorrente ha scelto di dimezzare il montepremi così da scartare quattro ignoti  e aumentare le chances di individuare tra i restanti quattro il cugino, o la cugina, del parente misterioso. Scelta che si è rivelata vincente, dato che il grossetano ha portato a casa 32,500 euro.

La puntata si è chiusa in festa con Edoardo che su richiesta del conduttore, si è esibito dando prova delle sue qualità di B-boy.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca