Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 23 febbraio 2023 ore 14:50

Armi e risse, sospesa la licenza del locale

polizia

Il questore ha emesso il provvedimento di chiusura temporanea a seguito di episodi di violenza in cui una persona è rimasta ferita



PROVINCIA DI GROSSETO — Aggressioni, violenze e risse anche con armi fra pistola e coltello con una persona ferita: sono gli episodi sulla cui base il questore della provincia di Grosseto ha emesso un provvedimento di chiusura di un locale del Grossetano per tre giorni, con contestuale sospensione della licenza.

La divisione polizia amministrativa della questura ha svolto l'istruttoria sulla vicenda, ricostruendo i fatti. Alla fine, ecco la determinazione del questore.

Il provvedimento emesso è finalizzato a prevenire il ripetersi "di comportamenti violenti e di notevole allarme sociale, con particolare riguardo allo scopo di garantire la tutela dell’incolumità e della sicurezza dei cittadini, nel quadro dell’ordinato e pacifico svolgimento della vita civile", recita una nota di questura. 

Sono 5 i provvedimenti di chiusura di esercizi pubblici con sospensione della licenza emessi nello scorso anno dal questore di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità