Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica martedì 17 maggio 2016 ore 10:29

Prima Scansano, Brizzi e i suoi si presentano

La lista Prima Scansano

Alla presenza di 160 persone è stata presentata la lista civica Prima Scansano che vede Giuliano Brizzi candidato a sindaco



SCANSANO — “Nel simbolo non è inserito il nome del candidato a sindaco perché prima delle persone si vuol sostenere la rinascita del paese. Le persone sono quindi funzionali al recupero dell’identità locale e la rinascita del territorio", ha detto il candidato a sindaco Giuliano Brizzi in occasione della presentazione della lista civica Prima Scansano.

"Siamo l’unica lista civica senza sostegno di alcun partito, fatta da cittadini, con cittadini e per i cittadini. - ha precisato Brizzi - Non abbiamo alcun controllo o dictat da chicchessia. Il nostro programma elettorale è caratterizzato dalla riforma della macchina amministrativa, dalla valorizzazione del turismo e delle produzioni agricole di qualità, dal perseguire la legalità e dalla contrarietà a qualunque forma di sfruttamento geotermico industriale del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno