Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 21 aprile 2017 ore 16:24

Seconda edizione del Torneo città del tufo

Tutto pronto allo stadio Vignagrande per tre giorni di sfide. Falsetti: "La manifestazione è cresciuta rispetto allo scorso anno"



PITIGLIANO — Il Torneo Città del Tufo è una manifestazione di calcio giovanile organizzato dall’Usd Aurora Pitigliano. Il torneo riservato alle categorie Primi Calci e Pulcini verrà disputato durante in tre giornate: sabato 22, lunedì 24 e martedì 25 aprile e coinvolgerà ben 36 squadre e oltre 20 società provenienti da tutto il centro Italia. 

Davide Falsetti, dirigente dell’Aurora, ha detto: "Rispetto allo scorso anno la manifestazione è cresciuta notevolmente, siamo riusciti a coinvolgere numerose società provenienti da ben tre regioni (Toscana, Lazio e Umbria), stiamo lavorando affinché diventi un appuntamento fisso per Pitigliano. Oltre al valore sportivo, ha un valore anche di promozione turistica con tanti bambini e famiglie che vengono a visitare e conoscere Pitigliano. Voglio ringraziare il Comune e la Banca Tema per l’appoggio e l’aiuto concesso e l’associazione Rinascimento di Pitigliano”. 


Tutti i mini tornei si svolgeranno dalle 9.30 di mattina e si concluderanno con le finali e le premiazioni il pomeriggio. 
Per tutti gli atleti e gli accompagnatori è stato allestito un servizio di ristorazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità