Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 09 maggio 2018 ore 12:15

Il nuovo comandante della polizia municipale

Roberto Cerulli
Roberto Cerulli

La giunta ha conferito l'incarico a Roberto Cerulli, nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. Il sindaco: "Ora via alla ztl"



PITIGLIANO — Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. La Giunta ha conferito l’incarico nei giorni scorsi al neo comandante, già istruttore direttivo a tempo indeterminato alla Polizia Municipale del Comune di Monte Argentario.

Dal sindaco Giovanni Gentili gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale: “Sono certo afferma il sindaco Gentili - che Roberto Cerulli, persona di comprovata esperienza e di grande professionalità, saprà dare un contributo importante alla gestione del servizio di Polizia Municipale a Pitigliano. La lista delle cose da fare è lunga, queste per il momento sono le nostre priorità: cominceremo con l’avvio della Ztl in via Roma, la messa in opera del progetto di videosorveglianza, la predisposizione della gara per il parcheggio e la nuova viabilità del centro storico da mettere a punto entro la fine dell'estate. Auguro, quindi, buon lavoro al comandante e a tutto il corpo municipale, nella certezza che sapranno svolgere al meglio il loro compito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità