QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°27° 
Domani 20°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 15 agosto 2018

Attualità mercoledì 09 maggio 2018 ore 12:15

Il nuovo comandante della polizia municipale

Roberto Cerulli
Roberto Cerulli

La giunta ha conferito l'incarico a Roberto Cerulli, nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. Il sindaco: "Ora via alla ztl"



PITIGLIANO — Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. La Giunta ha conferito l’incarico nei giorni scorsi al neo comandante, già istruttore direttivo a tempo indeterminato alla Polizia Municipale del Comune di Monte Argentario.

Dal sindaco Giovanni Gentili gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale: “Sono certo afferma il sindaco Gentili - che Roberto Cerulli, persona di comprovata esperienza e di grande professionalità, saprà dare un contributo importante alla gestione del servizio di Polizia Municipale a Pitigliano. La lista delle cose da fare è lunga, queste per il momento sono le nostre priorità: cominceremo con l’avvio della Ztl in via Roma, la messa in opera del progetto di videosorveglianza, la predisposizione della gara per il parcheggio e la nuova viabilità del centro storico da mettere a punto entro la fine dell'estate. Auguro, quindi, buon lavoro al comandante e a tutto il corpo municipale, nella certezza che sapranno svolgere al meglio il loro compito”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità