Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 14:41

Il Carnevale sfila su tre ruote

Tra le manifestazioni della Toscana, la sesta edizione della sfilata in Apercar a Pitigliano è tra le più divertenti e originali



PITIGLIANO — La manifestazione si chiama CarnevApe ed è promossa dalla pro loco l'Orso di Pitigliano in collaborazione con il Comune e con la Bcc di Pitigliano.

La manifestazione apre sabato 30 gennaio, dalle 15.30 negli ex granai della Fortezza Orsini con musica, giochi e tante sorprese con il gruppo scout locale. 

La festa prosegue con la sfilata di domenica 31 gennaio dalle ore 14.30 da piazza Nenni con arrivo e apertura dei festeggiamenti in piazza della Repubblica. Sabato 6 febbraio, alle 21.30, nella tensostruttura in piazza della Repubblica, si terrà il grande veglione in maschera con musica e dj-set per tutta la notte (ingresso e consumazione a 7 euro). 

Domenica 7 febbraio, sempre alle 14.30, si svolgerà la seconda sfilata degli apecar allegorici. A partire dalle 18, nella tensostruttura in piazza serata danzante con Emilio e Valentina (ingresso e buffet a 10 euro). 

Ma non finisce qui. Martedì 9 febbraio, i carri a tre ruote usciranno per la terza sfilata. La giornata continua con i giovani Cri e con il veglione in maschera nella tecnostruttura per concludere in allegria i festeggiamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità