QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 04 dicembre 2016

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 14:41

Il Carnevale sfila su tre ruote

Tra le manifestazioni della Toscana, la sesta edizione della sfilata in Apercar a Pitigliano è tra le più divertenti e originali

PITIGLIANO — La manifestazione si chiama CarnevApe ed è promossa dalla pro loco l'Orso di Pitigliano in collaborazione con il Comune e con la Bcc di Pitigliano.

La manifestazione apre sabato 30 gennaio, dalle 15.30 negli ex granai della Fortezza Orsini con musica, giochi e tante sorprese con il gruppo scout locale. 

La festa prosegue con la sfilata di domenica 31 gennaio dalle ore 14.30 da piazza Nenni con arrivo e apertura dei festeggiamenti in piazza della Repubblica. Sabato 6 febbraio, alle 21.30, nella tensostruttura in piazza della Repubblica, si terrà il grande veglione in maschera con musica e dj-set per tutta la notte (ingresso e consumazione a 7 euro). 

Domenica 7 febbraio, sempre alle 14.30, si svolgerà la seconda sfilata degli apecar allegorici. A partire dalle 18, nella tensostruttura in piazza serata danzante con Emilio e Valentina (ingresso e buffet a 10 euro). 

Ma non finisce qui. Martedì 9 febbraio, i carri a tre ruote usciranno per la terza sfilata. La giornata continua con i giovani Cri e con il veglione in maschera nella tecnostruttura per concludere in allegria i festeggiamenti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca