Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica domenica 07 febbraio 2016 ore 12:22

Per il Pd Toscana bene le primarie a Grosseto

Mazzeo e Bruzzesi: "Bene primarie di coalizione, scelta in linea con statuto del Pd. Come Roma, Milano, Napoli e altre citta'"



GROSSETO — La segreteria regionale del Pd toscano appoggia la scelta del Pd locale di effettuare primarie di coalizione per il candidato sindaco di Grosseto. 

"Abbiamo il dovere di allargare la partecipazione nella scelta del candidato sindaco agli elettori non solo del Pd, ma dei partiti e liste che con noi si candidano al governo della città. - intervengono il vicesegretario Pd Antonio Mazzeo e il responsabile enti locali Stefano Bruzzesi - Pur essendo partito di maggioranza non interpretiamo questo come motivo di autosufficienza. Lo statuto nazionale del Pd stabilisce infatti che in via prioritaria si opti per primarie di coalizione. Ed è infatti quanto sta accadendo anche a Milano in queste ore, cosi'come a Roma e Napoli e in moltissime altre citta' italiane".

"La coalizione presentata a Grosseto serve non solo per vincere le elezioni, ma per continuare a dare stabilità amministrativa e propulsione riformista al governo della città", concludono Mazzeo e Bruzzesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità