Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 24 gennaio 2016 ore 15:01

Nuovo appuntamento con "Grosseto in Comune"

In questa occasione verrà discusso il "manifesto della città che vogliamo". Luca Urbani, intanto, lascia la guida di Sel per dedicarsi al movimento



GROSSETO — Lunedì 25 gennaio alle ore 21, presso il circolo arci Khorakhanè, si riunirà la seconda assemblea pubblica del nascente movimento civile provvisoriamente denominato "Grosseto in Comune" in preparazione delle prossime amministrative. 

In questa occasione verrà discussa l'approvazione del "manifesto della città che vogliamo" e l'organizzazione dei tavoli tematici necessari per definire il programma con l'aiuto dei cittadini. 

Il primo tavolo tematico sull'ambiente, già individuato nella scorsa assemblea del 9 gennaio, si terrà martedì 26 gennaio sempre presso il Khorakhanè alle ore 21.

"Tutti i cittadini sono invitati a partecipare sia all'assemblea che al tavolo tematico sull'ambiente. - commentano gli organizzatori - La libertà è partecipazione diceva Gaber in una famosa canzone, proviamo a metterlo in pratica perché sia la città di Grosseto che il paese intero non stanno certo attraversando un momento felice".

Intanto il portavoce del movimento, Luca Urbani, ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà. Proseguirà, comunque, l'attività del Circolo di SEL, sotto la guida dall'attuale coordinatore provinciale Marco Sabatini, interessata alla fase di passaggio verso Sinistra Italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità