QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 22° 
Domani 13°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 26 maggio 2016

Politica domenica 24 gennaio 2016 ore 15:01

Nuovo appuntamento con "Grosseto in Comune"

In questa occasione verrà discusso il "manifesto della città che vogliamo". Luca Urbani, intanto, lascia la guida di Sel per dedicarsi al movimento

GROSSETO — Lunedì 25 gennaio alle ore 21, presso il circolo arci Khorakhanè, si riunirà la seconda assemblea pubblica del nascente movimento civile provvisoriamente denominato "Grosseto in Comune" in preparazione delle prossime amministrative. 

In questa occasione verrà discussa l'approvazione del "manifesto della città che vogliamo" e l'organizzazione dei tavoli tematici necessari per definire il programma con l'aiuto dei cittadini. 

Il primo tavolo tematico sull'ambiente, già individuato nella scorsa assemblea del 9 gennaio, si terrà martedì 26 gennaio sempre presso il Khorakhanè alle ore 21.

"Tutti i cittadini sono invitati a partecipare sia all'assemblea che al tavolo tematico sull'ambiente. - commentano gli organizzatori - La libertà è partecipazione diceva Gaber in una famosa canzone, proviamo a metterlo in pratica perché sia la città di Grosseto che il paese intero non stanno certo attraversando un momento felice".

Intanto il portavoce del movimento, Luca Urbani, ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà. Proseguirà, comunque, l'attività del Circolo di SEL, sotto la guida dall'attuale coordinatore provinciale Marco Sabatini, interessata alla fase di passaggio verso Sinistra Italiana.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità