Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 17:22

La palestra comunale riapre dopo il lockdown

Si torna ad allenarsi. Alla struttura si accede solo indossando già gli indumenti per l'attività fisica e solo su prenotazione



MONTEROTONDO MARITTIMO — Dopo il lockdown legato all’emergenza Covid -19, domani riapre la palestra comunale, dove si potrà tornare ad allenarsi, ma seguendo alcune disposizioni: 

L'accesso è consentito in fasce orarie della durata massima di un’ora e mezzo al costo e al massimo per tre volte a settimana. Per ogni fascia oraria è consentito l’ingresso a non più di di tre utenti. Per questo, si potrà accedere alla palestra esclusivamente su prenotazione al numero 320 3382938.

Gli orari di apertura sono i seguenti: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e 30 e dalle ore 16 alle ore 20 e 30. Il sabato mattina dalle ore 10 e 30 alle ore 12.

Gli utenti dovranno essere provvisti di mascherina e già vestiti in abbigliamento da palestra, ma potranno portare comunque una sacca sportiva da sanificare esternamente all'ingresso e all'uscita della palestra, con spray fornito in loco.

Saranno messi a disposizione i WC, ma non sarà possibile accedere agli spogliatoi o fare la doccia.

Sarà tenuto un registro presenze in conformità alla normativa sulla privacy nel quale ciascun utente dovrà registrarsi e, prima di accedere alla palestra, dichiarare di avere una temperatura corporea inferiore a 37,5°.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità