Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 14:12

Agility dog e fontanello, la nuova area per i cani

agility dog

Sarà inaugurata in diretta streaming la nuova area di sgambamento per cani in via Giuseppe Garibaldi, taglio del nastro su Facebook e Youtube



MONTEROTONDO MARITTIMO — Un'area di sgambamento che si estende su una superficie di 3250 metri quadrati, dotata di un percorso di agility dog per mantenere in forma e far divertire il proprio cane. Questa è la nuova area organizzata dal Comune di Monterotondo Marittimo in via Giuseppe Garibaldi. 

Per la sicurezza degli amici a quattro zampe l’area è recintata e chiusa con un cancello. All’interno sono presenti i cestini per le deiezioni, il fontanello per abbeverare il cane e per gli accompagnatori, i quali hanno a disposizione anche sedute e panchine dove riposare.

Una bacheca informativa all’ingresso indica le regole da osservare per l’utilizzo del parco. L’area di sgambamento è aperta a qualsiasi ora del giorno e della notte ed è illuminata dai lamipioncini della strada. I cani all’interno possono essere lasciati anche senza il guinzaglio, ma al massimo 6 per volta. Per poter frequentare il parco i cani devono essere muniti di chip e assicurazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità