QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 4° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 17 dicembre 2017

Sport martedì 05 aprile 2016 ore 18:29

Il Rally delle Colline Metallifere scalda i motori

In attesa della partenza il pilota Forieri di Follonica è pronto al debutto, mentre Paolini di Montieri si prepara al bis

MASSA MARITTIMA — E' tutto pronto per l'edizione 2016 del “Rally Colline Metallifere”, organizzato dall’associazione Maremma Corse 2.0. con il supporto del Comune di Massa Marittima, previsto per domenica 10 aprile.

Il comune massetano è stato scelto come quartier generale dell'evento. Verranno proposte due “piesse” storiche, “Marsiliana” e “Capanne”, in senso inverso a come viste nel recente passato, mentre la partenza (dalle 8:30 circa) e l’arrivo, previsto intorno alle 17, saranno in piazza Garibaldi. Massa Marittima è quindi il centro nevralgico di questa gara, grazie ad una buona sinergia tra organizzatori ed Amministrazione Comunale e all’interesse ed entusiasmo che la manifestazione suscita nella comunità.

A margine della partecipazione al Rally, il pilota follonichese Emanuel Forieri inaugurerà la propria stagione rallistica incontrando partners e sostenitori venerdì 8 aprile in Via Roma a Follonica dalle ore 19:30. 

Parteciperà alla competizione, la stessa che lo ha visto trionfare meno di un anno fa, Francesco Paolini, pilota di Montieri.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità