QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 19 ottobre 2017

Spettacoli venerdì 10 giugno 2016 ore 14:21

70mila euro per Zelig e Bertè

Il Comune ha aperto due manifestazioni d'interesse per l'affidamento dell'organizzazione di due eventi gratuiti per il mese di agosto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha messo a bilancio 70mila euro per due spettacoli che si terranno in agosto in Orto del Lilli.

Sono infatti pubblicate le menifestazioni d'interesse per la ricerca di due soggetti che si occupino dell'organizzazione di due serate (una gratuita e una probabilmente a pagamento) da realizzarsi preferibilmente il sabato del primo e dell'ultimo fine settimana di agosto, mettendo sul piatto rispettivamente 39.800 euro per un concerto di Loredana Bertè e 30mila euro per una terna di comici provenienti dal noto programma Zelig.

Lo spettacolo di Loredana Bertè rientra nel tour estivo "Amici non ne ho ... ma amiche si!" e prevede, oltre alla presenza della cantante, anche un'ospite scelta fra le dieci artiste che hanno collaborato al disco che dà il titolo al tour. L’appuntamento si dovrà svolgere in piazza Orto del Lilli, a Castiglione della Pescaia, a partire dalle ore 21:45 e potrà prevedere un biglietto di ingresso, che verrà introitato
dall’aggiudicatario, il cui importo non potrà superare i 20 euro a biglietto, con differenziazione tra posti a sedere e posti in piedi e comunque dovrà essere concordato con l’amministrazione comunale.

Completamente gratuito invece lo spettacolo che vedrà sul palco la presenza degli artisti di Zelig. Nell'atto sono anche elencati i nomi, si tratta di Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli e Claudia Penoni, in qualità di presentatrice.

In tutt'e due i casi il Comune, per lo svolgimento del servizio richiesto, si obbliga a mettere a disposizione il suolo pubblico, il palco, le sedie, transenne, l’energia elettrica nella potenza necessaria, e l’assistenza tecnica ed eventuale generatore di energia elettrica e bagni chimici.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità